amf dettaglio serbatoio Kawasaki Z900 RS Classic EditionMostrata in anteprima al Motorbike Expo di Verona è ora ordinabile e presto disponibile nei concessionari la più classica delle Z900RS. Per i "meno giovani" è un salto nel tempo, all'epoca in cui arrivò e si affermò immediatamente come uno dei modelli di maggior successo della scena motociclistica mondiale: la "Kawa 900" divenne subito l'oggetto del desiderio di tutti  i motociclisti, italiani e nel mondo.
Ora ritorna alla grande con soluzioni tecnologiche attuali ma lo stesso fascino di allora e, in esclusiva per il mercato italiano, ecco l’inedita versione della denominata Classic Edition.

amf Kawasaki Z900RS Classic Edition 3/4 posteriore

Si tratta di uno speciale allestimento che sottolinea il forte richiamo agli anni’70 e a quell’icona di stile e prestazioni rappresentata dalla Kawasaki Z1 900, con un kit estetico che comprende il nuovissimo scarico SC Project “Testanera”, un doppio silenziatore conico con controcono di uscita lucidato a specchio e ispirato alla coppia di scarichi presenti sulla 900 del 1972, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio e un classico maniglione passeggero cromato.

Promozione di lancio:
La Z900RS Classic Edition e la Z900RS CAFE Classic Edition sono già disponibili allo stesso prezzo della versione standard presso i concessionari ufficiali Kawasaki aderenti (fino al 30 settembre 2019).