Da un primissimo modello (bruttino) all'attuale 1260 (bellissima) Ducati ha prodotto in sedici anni ben centomila (100.000!) esemplari dell'unica vera concorrente della bicilindica enduro bavarese, tanto di moda. Il centomillesimo esemplare è una Multistrada 1260 in versione Pikes Peak destinata a un cliente tedesco.
Mercedes Maybach Classe S
La nuova Mercedes-Maybach Classe S debutta oggi sul mercato italiano con prezzi a partire da 187.580 euro per la S 580 4MATIC Mild Hybrid. Il modello più lussuoso della Stella combina la perfezione e il carattere high-tech dell'ammiraglia di Mercedes-Benz, con l'esclusività e la tradizione di Maybach. Il passo incrementato di 18 cm rispetto alla Mercedes-Benz Classe S lunga va interamente a vantaggio del vano posteriore. Grazie ai sedili Executive di serie e al pacchetto chauffeur il vano posteriore diventa un luogo di lavoro confortevole o una zona relax. A ciò si aggiungono dettagli esclusivi, come gli ampi elementi decorativi in legno sul retro dei sedili anteriori e tra i sedili dei due passeggeri posteriori.
Audi RS e-tron GT
Audi e-tron GT, prima Granturismo solo elettrica del marchio tedesco nonché l'Audi più potente di sempre, è un manifesto di come sarà il futuro della mobilità. La coupé a quattro porte sviluppata da Audi Sport raggiungerà le Concessionarie italiane nel corso del secondo trimestre del 2021 in due versioni – Audi e-tron GT quattro e Audi RS e-tron GT – entrambe in grado di proiettare le caratteristiche distintive delle Granturismo dei quattro anelli nell’era della mobilità a zero emissioni. Alla ricerca della massima efficienza aerodinamica, un elemento cruciale nella definizione delle linee della GT, tanto da ottenere un coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx) di 0,24, si accompagna l’introduzione degli stilemi che caratterizzeranno i futuri modelli elettrici dei quattro anelli.
Bugatti Bolide
Audi R8 RWD Coupé e Spyder
Pininfarina Battista Anniversario
Ferrari SF90 Stradale
Rimac C_Two
McLaren Senna
Il prototipo McLaren Senna identifica perfettamente il DNA del marchio ma portato al suo estremo, così da creare la perfetta interazione tra auto e pilota. Questa è l’auto più focalizzata sull’uso in pista che sia mai stata concepita da McLaren nella sua storia moderna ma concepita e prodotta per un uso stradale. Certo non addomesticata per farlo in modo semplice. Ispirata a uno dei più grandi piloti mai esistiti, la McLaren Senna è lo strumento che promette a ogni pilota di poter dare il meglio di sé.
Porsche 911 Carrera T
Porsche riporta in vita il modello T, Touring, della 911 Carrera che si ispira al concetto purista della 911 T del 1968 con peso ridotto, rapporti del cambio (solo manuale) più corti e trazione posteriore con blocco meccanico del differenziale posteriore e possibilità dell'asse posteriore sterzante (per ora riservato in esclusiva solo alla Carrera T). Il motore eroga una potenza di 370 CV e dispone di molte dotazioni non sono disponibili sulle normali 911 Carrera, come il telaio sportivo PASM ribassato di 20 mm, la leva del cambio più corta con schema delle marce di colore rosso e la fascia centrale dei sedili in Sport-Tex. A poco meno di 112 mila Euro è ordinabile subito ma in consegna dal prossimo gennaio.
Auto
Moto
Play